USCITA dalla sezione "Studenti"


www.aspidea.it               

 


Get it on Google Play

PROGRAMMA ERASMUS+ 2017-2018
Bando di concorso MOBILITA' PER STUDIO
Nota:
a pagina 5, al V capoverso leggasi: "La mobilità dovrà comunque concludersi entro il 30 settembre 2018";
all'art. 1, rigo 1, leggasi: "Possono candidarsi gli studenti iscritti o laureandi nell'a.a. 2016-2017 e che risulteranno regolarmente iscritti a un corso di studio per l'a.a. 2017-2018 (no cautelativa)".
Modello presentazione domanda
la scadenza per la presentazione della domanda online è prevista alle ore 12:00 del 24 febbraio 2017

AVVISO: per l’UNIVERSIDADE DE LISBOA FACULTY OF SCIENCES (per Edile- Architettura e Tecniche del Costruire) le borse sono 4 per 10 mesi.

NOTA
REQUISITI LINGUISTICI UNIVERSITA' DI AAHRUS: sia per laurea triennale che per laurea magistrale, é richiesto un certificato ufficiale di lingua pari al CEFR C1, TOEFL IBT 83, IELTS 6.5.
REQUISITI LINGUISTICI UNIVERSITA' DI EVORA: B1 inglese. Non è richiesto un certificato ufficiale.

Facoltà di MEDICINA E CHIRURGIA
ASSEGNAZIONE BORSE RESIDUE
Corso di laurea in Medicina e Chirurgia

visualizza/scarica avviso

Macroarea di INGEGNERIA
AVVISO

La riunione per l'assegnazione delle borse Bando Erasmus+ 2017-2018 per la Macroarea di Ingegneria, avrà luogo lunedì 27/03/2017 presso l’Aula Convegni (Macroarea di Ingegneria) alle ore 13:00.
Per i corsi di Laurea di Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria dell’Edilizia e Ingegneria Tecniche del Costruire la graduatoria e la data di assegnazione usciranno a breve.
E' indispensabile partecipare o farsi rappresentare (con i documenti), come da bando: "La mancata partecipazione del candidato ...- o di un suo delegato munito di una delega firmata e di una fotocopia di un documento valido sia del delegante che del delegato - verrà considerata a tutti gli effetti di legge come rinuncia di partecipazione al Programma".
In caso di parità di punteggio sarà favorito il candidato più giovane d’età secondo quando disposto dall’art 3 L. 127/97 così come integrato dall’art. 2, comma 9 della L. 191/98.
L’accordo dell’Università Autonoma di Madrid è stato rinnovato, per il corso di studi Ingegneria Elettronica e Tecnologie di Internet. .

I numeri della mobilità
Storie di successo
NEWS
Contatti (EN)
Prendi appuntamento con l'Ufficio Erasmus
presto disponibile